Siamo una struttura completamente antisismica

All’Agriturismo il Cantico di San Francesco ci prendiamo cura dei nostri ospiti in ogni momento del loro soggiorno, è per questo che la vostra (e la nostra) sicurezza è per noi fondamentale ed è parte intergante della nostra filosofia di accoglienza.

Anche se fortunatamente il nostro agriturismo si trova in una zona, quale quella di Assisi, distante e per questo non coinvolta dalle sfortunate vicende dei mesi passati, ci teniamo a rassicurarvi che la nostra struttura è assolutamente sicura perchè interamente costruita con criteri antisismici.

ECCO PERCHE’ IL CANTICO DI SAN FRANCESCO E’ UNA STRUTTURA SICURA E COMPLETAMENTE ANTISISMICA

L’Agriturismo Il Cantico di San Francesco è stato inaugurato nel 2012 in piena conformità alle più severe norme antisismiche.

Il nostro agriturismo è realizzato rispettando i più severi criteri antisismici e, a garanzia di ciò, vi mettiamo a conoscenza anche dei nostri dati più tecnici.

Ecco cosa garantisce la sicurezza del nostro agriturismo:

Tetto leggero ed alveolare
Struttura in acciaio e cemento
Muri portanti in lega leggera, spessore di 36 cm con isolante
Muro in pietra legato con ferri ogni 50 cm^, spessore 30 cm
Spessore muro perimetrale 60 cm, fondelli in cartongesso
Soggiornare presso il nostro Agriturismo significa godersi una vacanza di assoluto piacere, in serenità e con la sicurezza che ci stiamo prendendo cura di voi in ogni momento!

2017-07-08T18:12:30+00:00 2 febbraio 2017|News|