Offerta “weekend invernali in agriturismo” ad Assisi

L’Umbria sa scaldare i cuori anche in inverno, vieni a scoprirlo di persona approfittanto della nostra offerta “Weekend Invernali in Agriturismo”, valida per tutti i finesettimana di gennaio e febbraio!

La nostra struttura, interamente costruita nel rispetto delle più severe normative antisismiche, è pronta ad accogliervi con un’imperdibile offerta last minute.

—————————————————-

OFFERTA “WEEKEND INVERNALI”

L’offerta prevede:

  • Camera matrimoniale
  • Cena con bevande incluse
  • Ricca colazione buffet

€ 110 a notte a coppia

Vuoi rimanere una notte in più? Aggiungi € 90 per una notte in più con cena e colazione inclusi

L’offerta è valida per tutti i weekend di gennaio e febbraio 2017

Il nostro ristorante interno propone un eccellente menù tradizionale. Gusterete i piatti tipici umbri, sapientemente cucinati dalla nostra eccellente cuoca, utilizzando ingredienti e prodotti prevalentemente locali e a km0

—————————————————-

Ecco cosa offre l’Umbria durante l’inverno:

Passeggiando per i piccoli borghi di pietra o nelle bellissime città d’arte, potrete scegliere se sostare in uno dei bellissimi musei o visitare uno dei numerosissimi e suggestivi luoghi dello spirito.

E tra una meta e l’altra nulla è più rigenerante di una sosta in un ristorantino tipico o in una trattoria per gustare i piatti tipici della cucina umbra invernale: crostini ai fegatini, i cappelletti in brodo, strangozzi al tartufo, agnello scottadito… quale piatto saprà scaldarvi il corpo e l’anima?

Per gli sportivi e gli amanti della natura consigliamo una escursione lungo i sentieri innevati del Monte Subasio oppure una gita al Lago Trasimeno che in inverno regala atmosfere davvero uniche o alla Cascata delle Marmore per vederla semi-ghiacciata.

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora non rimane che organizzare il vostro weekend invernale in Umbria!

—————————————————-

Teniamo a rassicurare voi ospiti che il nostro agriturismo si trova in una zona quale quella di Assisi, distante e per questo non coinvolta dalle sfortunate vicende dei mesi passati. Inoltre la nostra struttura è assolutamente sicura perchè interamente antisismica.

Il nostri impegno è quello di rendere il vostro soggiorno ad Assisi piacevole e sereno e siamo pronti, ancora e più di prima, a condividere con voi le atmosfere intense e familiari del nostro agriturismo, per farvi vivere un’esperienza di soggiorno indimenticabile.

—————————————————-

Verifica subito la disponibilità delle camere e richiedi eventualmente la mezza pensione,

2017-07-09T13:51:05+00:00 9 gennaio 2017|Offerte|