Offerta Natale ad Assisi

Il Natale in Umbria ha un sapore sempre molto speciale.

Assisi, la città del Poverello che per primo inventò il presepe, a Natale risplende del suo massimo splendore: non solo i mercatini e le luci festose rendono il centro storico vivace e splendente, ma la città di pietra, con le sue maestose basiliche e i luoghi densi di storia, saprà condurvi in un’esperienza di intenso significato e suggestione.

Pensate di trascorrere ad Assisi un soggiorno di vacanza nel periodo natalizio?

La nostra struttura, interamente costruita nel rispetto delle più severe normative antisismiche, è pronta ad accogliervi con un’imperdibile offerta last minute.

—————————————————-

OFFERTA LAST MINUTE “NATALE AD ASSISI”

€ 50 a notte a persona

Ricca colazione buffet inclusa

l’offerta è valida dal 1 dicembre 2016 all’ 8 gennaio 2017

Il nostro ristorante interno è a vostra disposizione per proporvi un eccellente menù tradizionale nella soluzione mezza pensione. Gusterete i piatti tipici umbri, sapientemente cucinati dalla nostra eccellente cuoca, utilizzando ingredienti e prodotti prevalentemente locali e a km0

—————————————————-

Teniamo a rassicurare voi ospiti che il nostro agriturismo si trova in una zona quale quella di Assisi, distante e per questo non coinvolta dalle sfortunate vicende dei mesi passati. Inoltre la nostra struttura è assolutamente sicura perchè interamente antisismica.

Il nostri impegno è quello di rendere il vostro soggiorno ad Assisi piacevole e sereno e siamo pronti, ancora e più di prima, a condividere con voi le atmosfere intense e familiari del nostro agriturismo, per farvi vivere un’esperienza di soggiorno indimenticabile.

—————————————————-

Verifica subito la disponibilità delle camere e richiedi eventualmente la mezza pensione,

2017-07-09T13:52:42+00:00 30 novembre 2016|Offerte|